LIFE IS GOOD

giovedì 2 agosto 2012

Abbronzarsi è facile con...LA BIRRA

Buon pomeriggio a tutti..
Con questo caldo intenso cosa c'è di più bello di un rilassante soggiorno in spiaggia dove abbronzarsi.. Ma quali sono i modi migliori per abbronzarsi?? Io ne ho 2:
1) con la crema lancaster sun care tan deepener Bronzage intensif: è molto efficace e dona un'abbronzatura molto scura e in tempi rapidi (attenzione peró perchè non è molto adatta alle prime esposizioni al sole, in quelle occasioni è consigliabile una buona protezione per evitare un colore rosso aragosta e dolori alla sera). Unica pecca?? Costicchia un po': 34,50€
2) il secondo modo è molto più casereccio (consigliato dalla mia amica Giorgia..) LA BIRRA: prendete in qualsiasi negozio o supermercato uno spruzzino, lo riempite per 1/4 di birra e 3/4 di acqua E IL GIOCO È FATTO. Non è dispendioso ed è molto efficace anche se lascia l'odore di birra sulla pelle e attira degli insetti. Infatti il luppolo attiva la produzione di melanina sulla nostra pelle.. Provatelo per credere ;-)
Kisses MB

Goodafternoon to all people,
With this intense heat there are anything more beautiful than a relaxing holiday on the beach where sunbathing..But are the best ways to get a tan?? I use two ways:
1) with the CREAM LANCASTER SUN CARE TAN DEEPENER BRONZAGE INTENSIF: is very effective and gives a very dark tan and quickly (be careful bacause it is not well suited to the first expositiones to the sun, on the occasiones i recommend a good protection to avoid a red lobster and pains in the evening). The only flaw?? Is expensive: 34,50€  for 200 ml
2) the second way is much homemade (recommended by my friend Giorgia) THE BEER: take in any shop or supermarket a spray bottle, fill it 1/4 of beer and 3/4 of water.. Spray on the body AND THE GAME IS DONE. It is not expensive and is very effective, in fact the hops activates the productiom of melanin in our skin. The flaw is:leaves the smell of beer on the skin and attract insects.. Try to believe:-)
Kisses MB

E voi che modi usate per la vostra tintarella?? Accetteró ogni tipo di consiglio..
And way thevyou use for your tan?? I'll accept any advice..





3 commenti:

  1. ciao Marianna sono Paola.
    Intanto ti faccio i miei complimenti per il tuo nuovo blog devo dire che parli di cose molto interessanti, ed è proprio per questo che ti scrivo:
    riguardo ai tuoi consigli di utilizzare la birra per l'abbronzatura, volevo chiederti ma poi non lascia odore sulla pelle??
    Grazie ciao ciao Paola T.

    RispondiElimina
  2. Ciao Paola.. Grazie dei complimenti:-)) riguardo la birra.. Si lascia un po'di odore ma non da impregnare la pelle.. Te lo dice una che odia anzi detesta la birra.. Ma per avere una buona abbronzatura lo si fa no??
    Kisses MB

    RispondiElimina
  3. Io ho usat la.birra ed e ottima x l abbronzatura xo ovviamente non bisogna esagerare....

    RispondiElimina